JUSBOX PERFUMES

La musica e il profumo condividono un potere straordinario: attraverso una reazione involontaria e incontrollabile entrambi riportano alla mente le emozioni e i ricordi più nascosti. Quell’odore che ha segnato un tempo lontano della nostra vita affiora in un attimo portando con sé ricordi tangibili.

Sviluppo ecosostenibile e responsabilità sociale d’impresa sono i cardini su cui opera la filosofia etico-produttiva di Jusbox Perfumes. Ogni creazione Jusbox Perfumes è espressione di una altissima attenzione al dettaglio che conduce ad uno sviluppo e a processi produttivi etico-sostenibili.

Jusbox Perfumes è sintesi artistica di musica e profumo, evocazione pura di emozioni. Ogni fragranza rende omaggio alle icone e ai generi musicali che hanno lasciato un segno nella storia e che hanno sconvolto i canoni della musica per aprire strade innovative. Le creazioni Jusbox Perfumes, realizzate in collaborazione con alcuni dei maestri profumieri più rinomati al mondo, esprimono l’assoluta qualità di un prodotto made in Italy. Jusbox Perfumes, come la musica, è libero da etichette di età, sesso, religione, toccando incondizionatamente l’anima.

Jusbox Perfumes è un progetto imprenditoriale che nasce e si sviluppa nel 2016. L’avventura prende forma grazie al know-how dei creatori Chiara Valdo e Andrea Valdo, CEO della società, che alla guida del laboratorio creativo V-Monkeys, conducono Jusbox Perfumes in una continua ricerca della qualità assoluta. Know-how, Design, Ricerca, Heritage, Unicità sono i valori espressi ed esplicitati dal marchio.

ESPERIENZA OLFATTIVA E SENSORIALE

Il Flagship store è un percorso sensoriale, un viaggio nel tempo, nelle forme, nel loro colore e nella loro essenza. Il negozio apre con un jukebox interattivo, che, reinterpretando l’iconico oggetto, crea un lessico nuovo e biunivoco nella percezione della relazione tra profumo e musica.

Il flagship Jusbox Perfumes è una time tube capace di raccontare forme retrò che evocano uno stile vintage con una forte connotazione moderna.

Ogni elemento conduce all’emozione.