Ecosostenibilità

L’impegno di Beauty San  in ogni progetto creativo e distributivo è quello di  diffondere una cultura ecosostenibile e inclusiva, con scelte etiche e formulazioni che si impegnano a favore dell’ambiente.

Le nostre Formule

Le formulazioni dei prodotti creati e distribuiti impiegano ingredienti e attivi rispettano il benessere di natura e corpo. I prodotti sono privi di parabeni, i detergenti non contengono solfati (sodium lauryl sulfate – SLS – e il sodium laureth sulfate – SLES) e Methylisotiazolinoni, le emulsioni non hanno oli minerali e coloranti rispettando la normativa europea che sancisce il divieto assoluto di testare sugli animali i cosmetici o gli ingredienti che li compongono.

Scelte Etiche

L’impegno di Beauty San che si concretizza, per i marchi di proprietà, nel realizzare l’intero processo di filiera Made in Italy.

Le materie prime selezionate provengono da fornitori certificati che condividono il nostro stesso impegno nel rispetto dell’ambiente.

L’adozione di un’economia circolare e l’impiego esclusivo di fornitori e materie prime made In Italy, consente sia di comprimere la filiera favorendo le realtà produttive del territorio, sinonimo internazionale di eccellenza qualitativa, sia di concentrare il percorso logistico riducendo i trasporti con conseguente riduzione dell’emissione di gas necessari alla movimentazione delle merci.

Pensati per tutti

I nostri marchi presentano un offerta prodotto pensata per tutti, indipendentemente dal genere e dalle necessità di ogni tipo di pelle. La nostra missione è creare una cultura di consapevolezza ed appartenenza per una comunità di persone che ricercano un momento di piacere e benessere nella vita di tutti i giorni.