CoSTUME NATIONAL JUSBOX PERFUMES JULIETTE HAS A GUN LIGNE ST BARTH MOLTON BROWN TUTTO TONDO THAMEEN
7352

Esclusiva Spa Lounge by Ligne St Barth

Lo scorso 21 luglio la nuova Spa Lounge by Ligne St Barth a Monaco è stata ufficialmente inaugurata con un esclusivo evento.

Cocktail esotici, ambienti decorati con fiori e frutti e con uno stile rilassante e casual, la buona compagnia di ospiti internazionali, lo charme caraibico in un’atmosfera davvero elegante.

Dopo 3 mesi di lavoro, la Spa Lounge by Ligne St Barth di 250 m² ha aperto i battenti. Dietro il design innovativo di questa esclusiva spa, che verrà utilizzata principalmente come showroom e centro training, c’è la spa designer e trainer Fatima Diagana. Forme organiche, toni caldi color terra, materiali naturali in stile caraibico e legni pregiati caratterizzano gli interni.

La combinazione di accessori eleganti e materiali di alta qualità creano un’atmosfera calda e armoniosa che invita gli ospiti a rilassarsi beneficiando degli straordinari standard qualitativi tipici dello spa design di Ligne St Barth. Il centro è composto da una grande sala training con proiettore e attrezzature, due sale trattamento completamente accessoriate, un bagno di vapore e una doccia tropicale a conchiglia. Nell’area relax gli ospiti sono coccolati con ogni comfort. Particolare vanto della spa lounge è l’esclusivo trono pedicure, regolabile in base alla persona.

 

Beauty San è...

Un'azienda specializzata nella produzione e distribuzione selettiva di prodotti di profumeria e di cosmetica.

Scopri di più