CoSTUME NATIONAL | JUSBOX PERFUMES | JULIETTE HAS A GUN | LIGNE ST BARTH | MOLTON BROWN | TUTTO TONDO | THAMEEN |
Iniziato ai segreti delle essenze da suo nonno Robert Ricci – creatore del celebre profumo L’air du Temps – e al mondo dell’eleganza dalla bisnonna Nina Ricci, Romano Ricci è stato circondato dalla moda e dalla bellezza sin dall’infanzia.
Degno erede di una famiglia di creativi, Romano Ricci presenta il suo universo audace e poetico, libero dalle convenzioni e pronto ad esplorare nuovi territori. Con un approccio che unisce tradizione e provocazione, Romano vede nei profumi degli emblemi di stile e originalità.
Veri e propri ritratti olfattivi, i profumi di Juliette Has a Gun sono ideati come diverse sfaccettature di una personalità forte. Ogni fragranza racconta la storia di una donna, svelando il suo mondo, il suo stile, la sua unicità.
La donna sicura di sé e sofisticata, l’ingenua ma provocante, la più attraente e femminile, la dandy, la stravagante, la romantica troveranno in queste fragranze audaci e romantiche l’arma di seduzione che meglio rispecchia il loro modo di essere.
Utilizzando un approccio provocatorio, ironico e talvolta irriverente, Juliette Has a Gun si discosta dai dettami classici della profumeria di nicchia, reinterpretando la tradizione con una spiccata personalità e sempre con un’attenzione particolare per la qualità.
Da New York a Parigi, da Roma a Sidney... Juliette intriga il mondo. Armata del suo profumo, l’eroina shakespeariana si da alla pazza gioia. La vita è troppo breve e i piaceri sono così tanti... – questo è il motto di Juliette.
La pistola, metafora del suo profumo, arma di seduzione o semplice accessorio di bluff, è il simbolo della sua emancipazione. Qualche volta può apparire graffiante o vendicativa, ma il suo approccio è sempre intriso di romanticismo. Una femminilità moderna, che ogni giorno si reinventa e si rafforza.
Distributore esclusivo per l'Italia:
via Rimini, 37 - 59100 Prato
Tel 0574 43891
info@beautysanspa.com
www.beautysanspa.com
Guarda la rassegna stampa su Juliette Has A Gun