CoSTUME NATIONAL CRABTREE & EVELYN JULIETTE HAS A GUN LIGNE ST BARTH MOLTON BROWN PROFUMI DEL FORTE TUTTO TONDO
3897

Lancio stampa Costume National So Nude

17/06/2012

Il 5 di giugno Beauty San ha organizzato un evento stampa molto speciale. Il lancio della nuova fragranza di Costume National So Nude ha infatti preso una forma alquanto insolita: le migliori giornaliste della stampa Beauty italiana sono state invitate a scoprire So Nude attraverso un vernissage olfattivo. La location - il meraviglioso Spazio 31 a Milano - era stato allestito con pannelli e oggetti che svelassero ogni lato e nuance della nuova fragranza della maison. 

Nude,  concept del vernissage e della fragranza, è inteso come essenza della seduzione e allo stesso tempo la vera espressione di sé. La nuova opera esprime quintessenza, trasparenza, parla di confini portati al loro estremo: una femminilità assoluta. Infinitamente passionale, la fragranza rappresenta una donna che incarna una giustizia assoluta. 

Ospite d'onore dell'evento il designer della maison Costume National Ennio Capasa. Mentre visitava il vernissage, Ennio si è intrattenuto con gli ospiti e ha rilasciato alcune interviste ai più importanti beauty editor.

Agli ospiti è stata inoltre data la possibilità di diventare loro stessi parte del vernissage. Era infatti stato allestito un set fotografico in modo che gli ospiti potessero rivelare a unapolaroid la loro vera essenza, la loro interpretazione del concetto di Nude. Tutte le immagini sono state immediatamente esposte in location cosicché gli altri ospitipotessero ammirarle mentre visitavano il vernissage.

 

Beauty San è...

Un'azienda specializzata nella produzione e distribuzione selettiva di prodotti di profumeria e di cosmetica.

Scopri di più