BOND NO. 9 NEW YORK CoSTUME NATIONAL CRABTREE & EVELYN IDEO PARFUMEURS JULIETTE HAS A GUN LIGNE ST BARTH LUBIN PARFUMS MOLTON BROWN PROFUMI DEL FORTE TUTTO TONDO
8272

Visage

Tutti I prodotti viso ST BARTH contengono ingredienti naturali di alta qualità. Con una consistenza leggera e cremosa, profumata ai fiori e frutti tropicali, si prendono cura della pelle e dello spirito. Questi prodotti per la cura del viso sono pensati per stimolare il naturale meccanismo di difesa della pelle per donare una maggiore morbidezza ed elasticità.


Latte detergente al frangipane

Un’emulsione estremamente leggera e fluida adatta ad ogni tipo di pelle, formulata per una delicata pulizia del viso. Il latte detergente LIGNE ST BARTH aiuta a mantenere l’equilibrio fisiologico dei tessuti della pelle ed il giusto grado di idratazione. Questa emulsione detergente contiene un complesso di emollienti idratanti (aloe vera, burro di mango, olio di calendula). Un agente gelificante (gomma di xanthan) aiuterà ad ammorbidire il make up e ad attrarne le molecole che lo costituiscono. Per un trucco particolarmente intenso, è però necessario eseguire una seconda applicazione. Le impurità idro e liposolubili verranno eliminate grazie all’azione dell’olio di mandorla dolce e all’acqua del Mar dei Caraibi. Infine la vitamina E aiuterà a rigenerare le cellule della pelle e l’ estratto di frangipane doneranno tono e luce al complesso.

Tonico al melone

Un tonico senza alcol per tutti  i tipi di pelle. Questo prodotto ha una doppia funzione: pulisce i pori ed aiuta a completare l’azione del latte detergente; tonifica, ammorbidisce, idrata e dona freschezza alla pelle. Il tonico ST BARTH contiene una base emolliente di estratto di melone, aloe vera, allantoina e glicerina. Contiene inoltre proteine di soia idrolizzata che svolgono un’azione attiva contro l’invecchiamento della pelle. Usare dopo il latte detergente. Versare su un dischetto di cotone e picchiettare il volto, il collo e l’area del contorno occhi. Lasciare asciugare ed applicare la Crema al Burro di Mango ST BARTH. Può essere inoltre utilizzato come acqua aromatica per il corpo, applicandola attraverso il vaporizzatore.

Gommage alla papaia

Il trattamento peeling alla papaia ST BARTH aiuta la pelle a ritrovare il suo aspetto giovane. Applicata una volta alla settimana, eliminerà le impurità della pelle rimuovendo le cellule morte e portando in superficie le nuove. Grazie alla fragranza leggera e delicata della papaia, la crema è rinfrescante  e rilassante. Usando i polpastrelli, distribuire la crema sulla pelle umida e massaggiare dolcemente con movimenti circolari. Insistere specialmente sulla fronte, sul naso e sul mento ed evitare la zona del contorno occhi. Non dimenticare il collo. Sciacquare abbondantemente con acqua fresca,  quindi asciugare. La pelle è pronta per assorbire al meglio i successivi prodotti di trattamento. Il gommage alla papaia ST BARTH è adatto anche alle pelli sensibili. 

Maschera all'argilla verde e ananas  (pelli grasse)

La maschera viso con argilla verde ed estratti di ananas è ricca di elementi traccia – minerali essenziali per la pelle che ne migliorano il tono e l’elasticità. Agisce specificatamente per assorbire il sebo in eccesso e le impurità e per restringere i pori dilatati, donando alla pelle un aspetto radioso e visibilmente soffice. La maschera, inoltre, lenisce le pelli leggermente irritate e aiuta a rafforzare il tessuto della pelle. Gli enzimi dell’ananas contribuiscono al rinnovamento cellulare. 

Maschera all'argilla rosa e frutto della passione (pelli normali e secche)

Questa combinazione di argilla rosa e estratti di frutto della passione è particolarmente adatta per le pelli secche, disidratate e sensibili. Le proprietà curative del frutto della passione e dell'olio di avocado nutrono e rendono luminoso e compatto il viso, il collo ed il decollété. Questo aiuta il tessuto dell'epidermide a diventare sempre più compatto.

Crema al burro di mango 

Crema ultra idratante che aiuta a prevenire la formazione di rughe. È adatta a tutti i tipi di pelle e si combina perfettamente con gli altri prodotti ST BARTH VISAGE. Aiuta a ridurre visibilmente il processo di invecchiamento della pelle. Gli ingredienti derivati da piante naturali nutrono e rigenerano la pelle, ripristinandone la naturale elasticità e donandole maggiore freschezza, solidità, tono. Un uso regolare rinforza considerevolmente l’idratazione della pelle. La consistenza straordinariamente leggera della crema al burro di mango e la sua speciale struttura lipidica le conferiscono una straordinaria velocità di assorbimento. La crema al burro di mango stimola il naturale meccanismo di difesa della pelle, rinnovando e migliorando la struttura cellulare. La formula non contiene emulsionanti tradizionali né conservanti sintetici. 

Crema al burro di mango arricchita

Si differenzia dalla tradizionale crema al mango della linea Visage di ST BARTH proprio per il fatto che è più ricca nella formula: i concentrati di olio di avocado, di olio di mandorla, di mango e di burro di karité sono presenti in maggiore quantità ed, inoltre, è stato aggiunto un concentrato elevato di olio di cocco che non era presente nella formula precedente. E’ particolarmente indicata come antirughe per le pelli senili o come forte idratante per le pelli più secche e disidratate che necessitano di un profondo nutrimento.

Crema solare viso roucou

Questa crema ha una formulazione particolare: funge da crema giorno di trattamento per il viso ed inoltre fornisce un’alta e sicura protezione dai raggi solari. La struttura lamellare naturale dello strato corneo della pelle è riprodotta in questo prodotto grazie ad un processo altamente tecnologico, con l’aiuto di membrane lipidiche. La crema solare é formulata esclusivamente con componenti simili a quelli  dei lipidi della pelle, come fosfolipidi, trigliceridi, squalene e fitosteroli, e da ciò che di meglio la natura può offrire: olio di roucou, olio di avocado, olio di calendula, burro di mango, vitamina E. La crema non contiene emulsionanti, stabilizzanti e conservanti chimici.

Balsamo labbra allo zucchero di canna

Il balsamo labbra con estratto di canna da zucchero LIGNE ST BARTH è un pot pourri vegetale di sette pregiati oli naturali e tre cere nutrienti. La texture, gradevolmente leggera, penetra facilmente, rendendo le labbra lisce, morbide e vellutate. Il balsamo labbra fornisce alla sensibile zona labiale preziosi minerali e sostanze nutritive, regolando l’equilibrio idrico e lipidico. Idrata e protegge, ripristinando la naturale elasticità e morbidezza della pelle. Svolge un’azione lenitiva e promuove la rigenerazione cellulare eliminando le screpolature. Attenua le rughe e ne riduce l’eventuale formazione. Come tutti i prodotti LIGNE ST BARTH, il balsamo labbra è privo di stabilizzanti chimici, paraffine e oli minali. 

 

 

Seguiteci su facebook!

 Ligne St Barth Italia

Ligne St Barth

Route de Saline - Lorient, 

97133 St. Barthélemy, 

French Caribbean

www.lignestbarth.com

Distributore esclusivo per l'Italia:

BEAUTY SAN S.p.A.

via Rimini, 37 - 59100 Prato
Tel 0574 43891
info@beautysanspa.com
www.beautysanspa.com