CoSTUME NATIONAL PATRIZIA PEPE CRABTREE & EVELYN BRONNLEY LIGNE ST BARTH LUBIN JULIETTE HAS A GUN PATYKA ATELIER COLOGNE MOLTON BROWN CARVEN
4657

Patyka ai Grazia Beauty Awards!

Premiato il Rituale di Purificazione Illuminante di Patyka

patyka

Legati alle stagioni e alle collezioni, i Grazia Beauty Award vengono assegnati due volte l'anno per celebrare i prodotti più efficaci, funzionali, dal design originale e accattivante. Quest'anno la giuria - composta da professionisti della bellezza e da una lettrice di Grazia - ha premiato l'eccezionale Rituale di Purificazione Illuminante di Patyka, brand francese di cosmetica naturale.

Composto dall'Olio Detergente Straordinario, la Mousse Detergente Delicata e il Tonico Rivitalizzante Protettivo, il rituale è stato ispirato da un'antica tradizione giapponese e combina eccezionali ingredienti attivi botanici e organici, che trasportano i sensi in un universo olfattivo prezioso e sofisticato. Basato sulla tecnologia all'avanguardia di Biokaliftin, il Rituale di Purificazione Illuminante si prende cura della pelle con risultati visibili, elimina le impurità e purifica a fondo la pelle con effetti anti-età e benefici incredibili.

premiazione

Beauty San è...

Un'azienda specializzata nella produzione e distribuzione selettiva di prodotti di profumeria e di cosmetica.

continua

Marchi Distribuiti

Licenziatario mondiale di:

CoSTUME NATIONAL

Distributore italiano di:

CRABTREE & EVELYN BRONNLEY JULIETTE HAS A GUN ST BARTH PATYKA LUBIN Atelier Cologne Molton Brown Carven