BOND NO. 9 NEW YORK CoSTUME NATIONAL CRABTREE & EVELYN JULIETTE HAS A GUN LIGNE ST BARTH LUBIN PARFUMS MOLTON BROWN PROFUMI DEL FORTE TUTTO TONDO
7352

Oil Fiction

Limited Edition by Juliette Has a Gun

Rifiutandosi ancora una volta di utilizzare mezze misure, Juliette Has  a Gun propone eccellenza mirando a raggiungere l'eccezionale: Oil Fiction è una edizione limitata di cui sono stati prodotti soli 999 esemplari. Nuovo flacone, nuovo logo, una preziosa scatola in legno laccato, una fragranza che gioca con la luminosità e la generosità tipiche delle note orientali. La natura selvaggia si mostra con grazia e sofisticatezza mentre seduce. Oil Fiction racconta una storia voluttuosa, lasciando una scia raffinata, soave, animale.

Dal carattere quasi ipnotico,  questa essenza è permeata di magia: l'ambra sensuale si fonde armoniosamente con lo zafferano e la profondità dell'iris rilascia una scia potente, quasi carnale. Mentre la vaniglia accompagna maestosamente un audace accenno di patchouli, l'ylang ylang aggiunge quel tocco gentile. Non ultima, la sua eccezionale concentrazione del 28% porta grande profondità e con trasporto conduce verso il mondo scintillante delle notti d'Arabia...

Il flacone affascinante e splendente crea un gioco di riflessi luccicanti grazie allo smalto dorato e all'effetto specchio sul fondo. Una misteriosa scatola nera rifinita con una placca incisa custodisce la preziosa fragranza.

Note principali: essenza di bergamotto, assoluta di ambra, assoluta di ylang ylang, assoluta di iris, essenza di cuore di zafferano, labdano, esenza di patchouli, assoluta naturale di vaniglia, essenza di legno di sandalo, olio di papiro. 

Disponibile in un unico formato da 75 ml.

 

Beauty San è...

Un'azienda specializzata nella produzione e distribuzione selettiva di prodotti di profumeria e di cosmetica.

Scopri di più