ATELIER COLOGNE BOND NO. 9 BRONNLEY CoSTUME NATIONAL CRABTREE & EVELYN JULIETTE HAS A GUN LIGNE ST BARTH LUBIN MOLTON BROWN TUTTOTONDO
1807

Lubin

Lubin è il marchio più storico della profumeria di lusso. La Maison de Parfumerie, creata da Pierre François Lubin nel 1798 a Parigi, fornisce ai personaggi più illustri e alle dame più ammirate del tempo nastri profumati, maschere per il ballo, polvere di riso e soprattutto la famosa Acqua vivificante che diverrà poi Eau de Lubin.  Questo gli vale rapidamente i favori della corte imperiale francese e dei sovrani di tutta Europa fino alla conquista del Nuovo Mondo nel 1830 quando Lubin inizia, come primo profumiere francese, ad esportare negli USA, rendendo così i suoi profumi conosciuti  e rinomati in tutto il mondo.

Oggi queste fragranze immortali, recuperate da un patrimonio storico, si uniscono a nuove essenze dal design sofisticato e contemporaneo per una collezione unica che solo Lubin può vantare. Profumi misteriosi, a celebrare il chiaroscuro di mondi esotici e lontani, essenze classiche rivisitate e jus moderni e accattivanti sono custoditi in lussuosi cofanetti, che celebrano la preziosità e l'unicità di queste creazioni artistiche portando il sigillo del brand più storico della profumeria.

Le fragranze

Lubin

3, Rue du Roule, 75001, Paris, France

www.lubin.eu

 

Distributore esclusivo per l'Italia:

BEAUTY SAN S.p.A.

via Rimini, 37 - 59100 Prato
Tel 0574 43891
info@beautysanspa.com
www.beautysanspa.com

Guarda la rassegna stampa su Lubin