BOND NO. 9 NEW YORK CoSTUME NATIONAL CRABTREE & EVELYN IDEO PARFUMEURS JULIETTE HAS A GUN LIGNE ST BARTH LUBIN PARFUMS MOLTON BROWN PROFUMI DEL FORTE TUTTO TONDO
3897

Pitti Fragranze 2011 - Firenze

16/09/2011

pitti fragranzeCome ogni anno, anche l'edizione 2011 di Pitti Fragranze ha visto la partecipazione dei brand di profumeria e cosmetica distribuiti da Beauty San. Negli spazi allestiti dall'azienda i visitatori hanno potuto scoprire tutte le novità su Costume National, Crabtree & Evelyn, Bronnley, Patyka, Juliette Has a Gun, Lubin e Ligne St Barth.

costume national gift 2011Presso lo stand di Costume National è stata presentata la collezione di gift 2011, che esprime ancora una volta la sensibilità profonda del brand verso l'ambiente. La collezione gift 2011 sostiene infatti la campagna Plant for the planet – Billion Tree Campaign, il cui obiettivo è quello di piantare almeno un miliardo di piante in tutto il pianeta nell’arco di un anno. I cofanetti sono disponibili per le fragranze: PoP Collection,  HommeScent Intense21 e Gloss. Grafiche e design sono ispirate allo stile neoplastico di Mondrian, come accade nella collezione moda donna AI 2012.

costume national screen testsPer tutta la durata della fiera, presso gli spazi di Costume National è stato inoltre possibile assistere alla proiezione di  "A tribute to Andy Warhol Screen Tests", una serie di video artistici realizzati da Costume National come tributo a Andy Warhol e per celebrare il successo dell'ultima fragranza PoP Collection.

Romantina by Juliette Has a GunNegli spazi di Juliette Has a Gun, è stata presentato l'ultimo episodio del brand: Romantina. Ricordo di un indimenticabile e fugace esperienza romana, Romantina è una fragranza floreale per una Juliette romantica, semplice, contemporanea, non priva di un tocco di malizia. Visitatori, giornalisti e operatori del settore hanno potuto scoprire la nuova fragranza direttamente dalle parole del creatore Romano Ricci, presente allo stand per tutta la durata della fiera.

Atelier CologneVera novità per Beauty San è stata la presentazione di un nuovo brand di cui l'azienda ha appena acquisito la distribuzione esclusiva per l'Italia: Atelier Cologne. Interamente dedicato alla colonia, questo brand presenta una nuova tipologia di fragraza: la Cologne Absolue, che unisce la freschezza tipica della colonia alla persistenza dell eau de parfum, grazie ad una percentuale altissima di ingredienti naturali pregiati. Il brand ha riscosso notevole successo grazie alla qualità delle fragranze e all'eleganza semplice e raffinata dei suoi flaconi.

Presso lo stand di Beauty San i visitatori hanno potuto inoltre incontrare Gilles Thevenin, creatore delle raffinate fragranze di Lubin; scopire la nuova collezione James Bronnley Original e i gift natalizi di Bronnley; lasciarsi trasportare dalle profumazioni esotiche dei prodotti di Ligne St Barthesplorare le soluzioni cosmetiche naturali di Patykascoprire le meravigliose confezioni regali e i nuovi prodotti di Crabtree & Evelyn

 

Beauty San è...

Un'azienda specializzata nella produzione e distribuzione selettiva di prodotti di profumeria e di cosmetica.

Scopri di più