ATELIER COLOGNE BOND NO. 9 BRONNLEY CoSTUME NATIONAL CRABTREE & EVELYN JULIETTE HAS A GUN LIGNE ST BARTH LUBIN MOLTON BROWN TUTTOTONDO
1805

Bronnley

Bronnley è una storica azienda di toiletries dal puro stile inglese che da oltre 100 anni nel cuore del Northamptonshire crea prodotti di alta qualità per la cura del corpo e per la profumazione della casa, lavorati ancora oggi secondo metodi artigianali. Questi lussuosi prodotti vengono realizzati, infatti, miscelando solo le migliori materie prime naturali ed oli essenziali per offrire una linea completa che regali appaganti e profumati momenti di relax. 

L'arte della produzione di saponi

Nella produzione di saponi Bronnley non teme rivali: grazie alla sua esperienza pluridecennale, l’azienda si è guadagnata il riconoscimento di “Produttore dei migliori saponi al mondo”;  questo anche grazie all’utilizzo del processo di tripla lavorazione delle materie prime, utilizzato nella produzione di tutti i saponi del brand e messo a punto proprio dal suo fondatore, James Bronnley.

Le collezioni

Affinché ognuno possa indossare in ogni momento della giornata la propria fragranza prediletta,  Bronnley ha sviluppato profumazioni con molteplici ispirazioni: i meravigliosi fiori degli orti e dei giardini inglesi, gli agrumi freschi ed energizzanti di terre lontane, la frizzante brezza marina, e molto altro ancora, riuscendo abilmente a coniugare le migliori materie prime alle più avanzate tecnologie.

Bronnley

Radstone Road, Brackley, United Kingdom

www.bronnley.co.uk

 

Distributore esclusivo per l'Italia:

BEAUTY SAN S.p.A.

via Rimini, 37 - 59100 Prato
Tel 0574 43891
info@beautysanspa.com
www.beautysanspa.com

Guarda la rassegna stampa su Bronnley