ATELIER COLOGNE BOND NO. 9 NEW YORK CoSTUME NATIONAL CRABTREE & EVELYN IDEO PARFUMEURS JULIETTE HAS A GUN LIGNE ST BARTH LUBIN PARFUMS MOLTON BROWN TUTTO TONDO
8269

Bond No. 9 New York

Bond no 9 bottlePer la prima volta nella storia della profumeria, viene lanciata una vera e propria collezione di fragranze in omaggio ad una grande città: New York City, la fervente metropoli che tutto il mondo guarda, il centro da cui hanno origine gusti e tendenze, che riesce sempre a reiventare se stessa, riscrivendo le regole per sempre. 

Il nome della collezione, Bond No. 9, è anche l’indirizzo della prima e principale boutique, situata al numero 9 di Bond Street a Noho, New York. Un tempo abitata dai personaggi più illustri del mondo della finanza, la zona in cui nasce il brand è da sempre una delle aree più pulsanti e chic della città.

Laurice rahméBond No. 9 nasce quando un’esperta di profumi francese, Laurice Rahmé, da 35 anni appassionata residente di New York, rivolge il suo naso, assoluto e intenditore, alla sua città d’adozione, non potendo fare a meno di dare a New York la sua gamma di profumi. Rahmé ha esplorato olfattivamente la città e sviluppato una serie di fragranze come poemi sinfonici, che profumano dei sogni, dei desideri, della misticità, dell’energia e dello spirito della più audace metropoli del XXI secolo. 

Ogni fragranza rappresenta un luogo specifico di Downtown, Midtown o Uptown o lo spirito dell’intera città, identificandolo con il suo particolare e inconfondibile profumo. Pur esprimendo la loro unicità, tutte le fragranze di Bond No. 9 hanno qualcosa in comune con la città in cui sono state create: hanno verve e trasmettono lo spirito assoluto di questa città metropolitana, frenetica e caleidoscopica che non si arrende mai. 

park avenue south

Bond No. 9

9, Bond Street, New York City, NY, USA

www.bondno9.com 

Distributore esclusivo per l'Italia:

BEAUTY SAN S.p.A.

via Rimini, 37 - 59100 Prato
Tel 0574 43891
info@beautysanspa.com
www.beautysanspa.com